📉LA STRATEGIA DI BURNING
Ridurre la circolazione di NRT nel tempo.
NEO DAO riacquista i token NEO Credit (NRT) dal mercato e li distrugge definitivamente.
Il processo di distruzione dei token NRT viene eseguito in modo trasparente e pubblico e le informazioni riguardanti il numero di token distrutti e il valore della transazione vengono registrate sulla blockchain di NEO DAO.
In pratica, NEO DAO impiega una porzione dei suoi profitti trimestrali (20%) per acquistare i NRT dal mercato e poi distruggerli.
L'obiettivo del processo di distruzione dei token NRT è quello di ridurre l'offerta di NRT in circolazione, aumentandone la rarità e il valore dei restanti token NRT.
COME FUNZIONA
Il tasso di distruzione dei token NEO Credit (NRT) in ogni evento di NEO Burn è del 20% dei profitti trimestrali di NEO DAO.
Il tasso effettivo di token distrutti può variare di volta in volta, poiché dipende dai profitti di NEO DAO nel trimestre precedente.
Ad esempio, se NEO DAO ha registrato un profitto di $1 milione nel trimestre precedente, distruggerà $200.000 di NRT (acquistati sul mercato) e questi rappresenteranno la percentuale di token distrutti per quel trimestre.
Il primo evento di NEO Burn dovrebbe iniziare il 1 giugno 2023, in cui il 20% dei profitti trimestrali di NEO DAO del trimestre precedente verrà distrutto, sulla base del tasso di distruzione stabilito.
Le cifre e le informazioni fornite sono approssimative e solo a scopo informativo. Non costituiscono garanzia di reddito. Si prega di notare che tutti gli investimenti comportano un rischio e le performance passate non sono indicative dei risultati futuri. Investire in NEO DAO o in qualsiasi altra opportunità di investimento comporta un rischio e i potenziali investitori dovrebbero condurre le proprie ricerche e chiedere consiglio a un consulente finanziario prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.
Last updated